1207 Prof. Giovanni Bozzetti News
21 giugno, 2018

Report: Sharjah 2018

Il prossimo 24 giugno, allo Sheraton Sharjah Beach Resort & Spa, sarà presentata “Report: Sharjah 2018”, una ricerca effettuata da Oxford Business Group (OBG). Durante l’evento “Creare l’ambiente per una crescita economica sostenibile”, l’attenzione sarà focalizzata sulle piccole imprese, la digitalizzazione e l’innovazione quali driver per la crescita dell’Emirato di Sharjah.

“La mia partecipazione è funzionale all’identificazione di nuove opportunità di business delle aziende italiane alla luce del sempre maggior apprezzamento del Made in Italy da parte degli Emirati Arabi Uniti” – ha commentato Giovanni Bozzetti, Presidente e fondatore di EFG Consulting.

La tavola rotonda di OBG prenderà in considerazione anche le attrazioni che l’emirato offre agli investitori, tra cui infrastrutture ben sviluppate, bassi costi, una posizione strategica e diverse zone franche che offrono una serie di incentivi.  Le discussioni includeranno i contributi di Shaikh Fahim Bin Sultan Al Qasimi, Presidente esecutivo, Dipartimento delle relazioni governative dell’Emirato di Sharjah; Marwan Al Sarkal, Chairman di Shurooq; Najla Al Midfa, CEO, Sharjah Entrepreneurship Centre; Khalid Al Huraimel, Group CEO, Bee’ah e Mohammed Al Musharrakh, CEO Invest in Sharjah.

Fonte giovannibozzetti.it